Processione del Corpus Domini, giovedì 25 giugno dopo la Santa Messa delle ore 19:00




Carissimi fedeli, in base ad un accordo di pochi giorni fa tra il Governo e la Conferenza Episcopale Italiana, sono consentite le processioni religiose. 

Non avendo potuto organizzare in così poco tempo la tradizionale processione del Corpus Domini quest’anno la terremo giovedì prossimo, 25 giugno

Celebreremo la S. Messa alle 19:00 e di seguito porteremo Gesù per le strade, con fede e amore, accompagnato dai nostri canti
.

In questo modo Lui potrà benedire le nostre case, le nostre famiglie, guarirà le nostre incertezze e donerà a tutti la sua pace. 
Sono state informate le autorità civili e come dice la circolare del Ministero dell’Interno la condizione è che si adempiano rigorosamente le norme sanitarie, cioè, il distanziamento interpersonale di un metro e mezzo, l’uso consigliato delle mascherine e l'igiene delle mani. 
Rendiamo omaggio a Dio fatto pane testimoniando la nostra venerazione per il Sacramento dell’Eucaristia che passando per le nostre strade spargerà i suoi benefici a coloro che gli apriranno il cuore!
Partecipate, se potete alla Processione. Altrimenti, semplicemente affacciatevi dal balcone per ricevere la Benedizione del Signore che passerà.


Il percorso sarà, partendo dalla Parrocchia: Via Vigna due Torri - Via Valperga (fino all'angolo del Conad)- Via Benucci (angolo Villa Bonelli) - Via Montalcini - Via Vigna due Torri, per concludere di nuovo in parrocchia.




Partecipate numerosi!





©2010-2020 Parrocchia di Nostra Signora di Valme