Iscriviti al canale Telegram/WhatsApp della Parrocchia!


   Informazioni per iscriversi 
al canale Telegram/WhatsApp della Parrocchia

Abbiamo voluto creare un canale ufficiale di informazione parrocchiale, affinché tu possa essere sempre al corrente sulle attività, comunicazioni ed eventi parrocchiali.
E’ molto facile iscriversi!



Telegram offre un sistema di informazione facilmente accessibile, affidabile, ma, soprattutto, rispetta sempre la vostra Privacy al 100%. Il fatto di UNIRSI al Canale News della Parrocchia, non diminuisce la protezione dei tuoi dati personali:
- Gli Amministratori del gruppo (che sono 3) sapranno semplicemente che tu sei presente. Non possono risalire al tuo numero di telefono.
- Il resto degli iscritti, conosce solo il numero di persone che seguono il Canale News, ma non la loro identità, anche se si trattasse dei tuoi contatti!
- NESSUNO –neanche un Amministratore– può risalire mai al tuo numero di telefono!

E’ necessario UNIRSI al CANALE, 
perché solo così riceverai attivamente le notifiche!




OPPURE, in alternativa,





WhatsApp è indubbiamente il programma di messaggistica istantanea più usato al mondo; pertanto pare doveroso offrire la possibilità al maggior numero di persone di accedere facilmente, attraverso questo programma, alle informazioni ed attività svolte in Parrocchia. Le stesse cose saranno pubblicate tanto nel canale suindicato di Telegram, come in questo gruppo di WhatsApp, al quale basta accedere attraverso il link d’invito.

Tuttavia, ci pare doveroso avvisarvi di alcuni accorgimenti importanti per salvaguardare il più possibile la vostra Privacy.

Accedendo alle “Impostazioni” di Whatsapp, entrate nel menù: “Account”; da lì poi accedete alla: “Privacy”.

Per le impostazioni riguardo a:
1- “Ultimo accesso”;
2- “Immagine del profilo”;
3- “Info”.
Selezionate per tutte: “I miei contatti” (o lasciate messo “Nessuno”, se era la vostra impostazione personale).


Se avete bisogno di qualsiasi chiarimento, contattate in privato uno degli Amministratori del gruppo, e vi diranno come procedere.





©2010-2020 Parrocchia di Nostra Signora di Valme