Discorsi sul Mistero della Chiesa

Un incontro con Dio sul tuo cammino



Vi invitiamo ai "Discorsi sul Mistero della Chiesa" che si terranno nel tempio parrocchiale (durata di un'ora ogni giorno).

   da martedì 25 a sabato 29 Marzo alle ore 19:30

   e si concluderanno domenica 30 Marzo alle ore 11:15

In questi discorsi, tenuti da sacerdoti e laici de L'Opera della Chiesa, si presenta in modo semplice, profondo e ricco, le grandi verità della nostra fede cristiana, per approfondire nella vita di Dio che ci si da in Cristo attraverso Maria ed è perpetuato nella Chiesa.

Chi assiste a questi discorsi con mente aperta capisce come la fede è accessibile a tutti e come si può vivere la vita cristiana anche nel nostro tempo.


Madre Trinidad de la Santa Madre Iglesia, fondatrice de L'Opera della Chiesa, è l'autrice dei "Discorsi sul Mistero della Chiesa".

Dopo ogni discorso segue un dialogo aperto con tutti i partecipanti per approfondire la materia o chiarire qualsiasi aspetto.

Inoltre si offre una sesta giornata, domenica 30 marzo, con la proiezione di un video di Madre Trinidad dove presenta il piano di Dio, come un vero testimone di tutte le verità della nostra fede, per concludere con la gioia di essere Chiesa e comunicarla tutti.

Se assisterai, non ti pentirai mai di questo insospettato incontro con Dio, che nel seno della Chiesa potrai prolungare in tutta la sua vitalità.


Quelli che non possono assistere ai discorsi in parrocchia, potranno seguire in diretta oppure vedere la registrazione il giorno dopo sul nostro sito www.valme.net

(Durante lo svolgimento dei discorsi ci saranno delle persone disponibili per intrattenere i bambini)


©2010-2020 Parrocchia di Nostra Signora di Valme