Adorazione Eucaristica

  Cari amici: Con grande entusiasmo e pieni di fiducia vi invitiamo a partecipare a questa iniziativa della parrocchia: l’Adorazione continuata.
   Si tratta di accompagnare, amare e adorare durante il giorno, in maniera continua, il Signore, che ci aspetta instancabilmente nell'Eucaristia.

    Occorre soltanto che vi offriate a fare un turno fisso, un’ora di preghiera alla settimana. Sapendo che ogni volta che vi capiterà di avere una forzata assenza, basta avvisare la parrocchia, la quale chiamerà i supplenti.

   Così, tutti insieme, potremmo accompagnare il Signore per tutta la giornata, completando i turni di preghiera. Fatelo sapere anche a tutti i vostri conoscenti.

    A tal fine la parrocchia rimane aperta tutti i giorni dalle 7 del mattino alle 10 di sera, concludendo con la benedizione del SS. Sacramento. Così possiamo avvicinarci a Dio quando ne abbiamo bisogno.

     Il Signore merita tutto, il nostro tempo è anche suo dono. Preghiamo per unirci sempre di più a Lui, per riparare alle offese da Lui ricevute, e per intercedere in favore del mondo.


©2010-2020 Parrocchia di Nostra Signora di Valme