Adorazione Continuata giornaliera

   Cari amici: Con grande entusiasmo e pieni di fiducia vi invitiamo a partecipare a questa iniziativa della parrocchia: l’Adorazione continuata. Si tratta di accompagnare, amare e adorare durante il giorno, in maniera continua, il Signore, che ci aspetta instancabilmente nell'Eucaristia. 

   Occorre soltanto che vi offriate a fare un turno fisso, un’ora di preghiera alla settimana. Sapendo che ogni volta che vi capiterà di avvere una forzata assenza, basta avvisare la parrocchia, la quale chiamerà i supplenti. Così, tutti insieme, potremmo accompagnare il Signore per tutta la giornata, completando i turni di preghiera. Fatelo sapere anche a tutti i vostri conoscenti. 

   A tal fine la parrocchia rimane aperta tutti i giorni dalle 7 del mattino alle 10 di sera, concludendo con la benedizione del SS. Sacramento. Così possiamo avvicinarci a Dio quando ne abbiamo bisogno. 

   Il Signore merita tutto, il nostro tempo è anche suo dono. Preghiamo per unirci sempre di più a Lui, per riparare alle offese da Lui ricevute, e per intercedere in favore del mondo.

    Puoi compilare la tua scheda qui:



Tabella aggiornata delle iscrizioni all’Adorazione Continuata
(Nelle ore in rosso mancano ancora adoratori)

©2012 Parrocchia di Nostra Signora di Valme